![]() |
Quel kh può essere dovuto al sodio visto che non hai le analisi della tua acqua. Ma le piante stanno ancora crescendo quindi è solo un' ipotesi..
Il gh? Forse me lo sono perso. Rabbocchi con osmosi come giustamente detto. La vasca è lunga, stretta e alta. Strana.. La colonna d' acqua è 70 cm? Luce sono 200 w in neon? Sono parecchi. Non hai impianto co2? Io fertilizzerei anche con azoto, fosforo e magnesio fossi in te. A piccole dosi. Ma devi trovare la quadratura del cerchio, come si dice... |
Si ho co2.
70 altezza si, è un po' strana ma non mi entrava... Ciao Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Ho fatto una bella potatura, speriamo bene.
Ho fertilizzato solo con Carbon e potassio. Tra un 20, 30 giorni dovrei aggiungere qualche altra pianta e cercare nel frattempo di eliminare quasi del tutto le due da togliere. Consigli? Ciao Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Non muoverti troppo veloce..
Cosa c' è nel carbon? Gluteraldeide? |
È quello della easy.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Carbonio Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Visto che immetti già co2 potrebbe non servirti...
|
Quote:
|
Grazie del consiglio.
Per ora ho solo il Carbon. Poi ho il rinverdente per i Micro, cifo azoto e fosforo, solfato di potassio. Usando acqua di rete credo che calcio e magnesio ci siano. Comunque al momento sto fertilizzanti davvero poco, come già detto ho il terrore delle alghe e purtroppo ho ancora un po' di filamentosa. Ciao Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |