![]() |
Quote:
Ragazzi mi state spaventando ahahha ma in giro si vedono anche vasche da 3mt alte scusate come fanno quelli ? |
Quote:
E poi magari non le fanno 40 x 70 di base. Quelle si chiamano bare. |
anche per me, è NO.
|
Quote:
Allego alcuni esempi se riesco https://i.postimg.cc/ftjdNCkr/23-lg.jpg https://i.postimg.cc/YLrWqFWq/aquari...gn-450x450.jpg ------------------------------------------------------------------------ Queste sono ben più alte di 1.20 mt |
In quelle che hai postato tut....tutti gli arredi sono in plastica...l’unica cosa viva sono i pesci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si tutto si può fare ma diventa stressante secondo me la manutenzione.
Penso che dopo 6 mesi ti stufi e vendi l'acquario. |
Hai chiesto le eventuali criticità, ti è stato risposto. Se cerchi bene, in rete trovi acquari anche fatti in una macchina da caffè. Però non mi sento di consigliarteli. Né chiederei pareri su vasche così particolari da essere uniche (e a mio avviso inutili, ma IMHO).
Quelle che posti hanno, tra l'altro, una STANZA con la parte tecnica dietro alla parete di fondo. Dopodiché, i migliori auguri di buon lavoro e aspettiamo le foto dei lavori in corso. Mi pare inutile continuare a discutere del libro dei sogni. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Che sistema filtrante intendi usare? Come hai accennato penso sia importante dare il giusto movimento in superficie ma in generale in vasca.
Altro dubbio che mi sovviene è sulle piante. Sicuramente potrai avere della vallisneria :-) ma immagino possa essere complicato far raggiungere la giusta quantità di luce sul fondo. |
all'acquario di Genova hanno vasche molto alte..:-D però poi devono entrare con pinne e maschera per pulire i vetri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |