![]() |
Ma i buchini sulla pinna dorsale possono essere un sintomo della malattia???
comunque la macchia è diventata più bianca,nn ho ancora iniziato la cura xkè l'unico negozio di pesci specializzato è molto lontano da casa mia,e poi ora è iniziata la scuola,nn dovrebbe succedere niente se aspetto qualche giorno??? -37 |
Quote:
Sarò sincero se aspetti qualche giorno potresti non avere più un black moor da curare. Ilo dico per esperienza,tra le varie forme di carassius il moor è una di quelle più delicate,quando si ammala le sue condizioni spesso si aggravano nel giro di poco. Comunque va curato in fretta,anche perchè mi pare di capire che la cosa va avanti da un pò. Inoltre più lasci andare la situazione più rischi che si propaghi al resto dei tuoi ospiti. Ma se lo isoli senza curarlo subito subirà uno stress inutile che può farlo peggiorare. |
ho appena avuto i valori dell'acqua:
Ph=7.5 No2=0.05 durezza=(forse il vero problema)+ di 11 comunque da domani dovrei riuscir a procurarmi il medicinale #36# Spero vada tutto bene -35 |
non puo esser chilodonella ? quantè grande la vasca ? e quanti pesci ci sono ?
|
L'acquario è un 60lt con dentro 4 pesciolini rossi(so che è poco,ma sto aspettando di prenderne una da 100 o 150lt). :-)
|
i pesci rossi sporcano molto...l acqua fa presto a diventare mal sana...ogni quanto fai cambi ?
|
scusa x il ritardo,il cambio dell acqua parziale lo faccio una volta a settimana :-) comunque penso che stia guaredo,a macchia nn si vede quasi +
grazie mille a tutti #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |