![]() |
io avevo il tuo stesso acquario e il tuo stesso problema....sai come ho fatto?????ho tolto quella plafoniera inutile, hocomprato neon e gruppo luci dell'arcadia da 14 w e l'ho avvitato al coperchio...se hai bisogno ti faccio delle foto!!!!!!fammi sapere!!
|
Quote:
|
matteo111, sarei curioso anch'io di vedere come hai poi installato il tuo impianto. Ho notato solo ora che siamo entrambi nel biellese, io sono a Campiglia Cervo.
Ciao Fede |
Quote:
|
Adesso ne sparo un'altra :-D
e se mettessi invece una lampada a risparmio energetico 20W 4000K 1200 lumens direttamente nella casettina luci con bulbo normale da lampadario? |
Credo che così l'uniformità della distribuzione della luce sarebbe ancora peggiore.
Ciao Fede |
beh creando una superficie riflettente con 20W penso che la vasca sia ben illuminata o no? #24
|
Credo che sia meglio aspettare le foto di matteo111 e sapere quanto ha speso poi deciderai. A me quella sembra la soluzione migliore e la più sicura, perchè mi sembri scettico?
Ciao Fede |
Quote:
|
ciao, io ho la vasca ugaule identica alla tua e mi sono fatto un impianto da 33w con 3 lampade pl da 11w. in tutto credo di aver spesotra i 20 e i 30€, non ricordo bene. se hai un po di pazienza domani ti mando le foto per farti vedere come ho fatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |