![]() |
Intanto aggiungo anche i miei complimenti ma toglimi una curiosità perche il plastivel ?
|
Bello
|
il plastivel crea una pellicola sopra gli oggetti "plastificandoli"...io l'ho messo principalmente per evitare che nel tempo si possano distaccare i granelli di sabbia dal silicone, penso che col plastivel tenga più a lungo...
cmq posso dire che su alcuni piccoli punti che ho ritoccato non ho messo il plast perchè era finito (e non mi andava di spendere altri 7 euro) e l'effetto della parte col plast è visivamente migliore, dà un effetto leggermente lucido e copre maggiormente le imperfezioni secondo me! |
notevole. Quasi quasi ci provo anche'io !!
|
molto bello! #25
|
Quote:
|
Ho messo qualche pietra...ma non sono molto convinto!
|
neanche io sai... non è che ci stiano molto bene, anzi secondo me con uno sfondo così importante davanti ci metterei solo piante e al massimo qualche legno. Se proprio vuoi mettere qualche pietra dovresti fare in modo che sembri parte del blocco di sfondo, altrimenti non si integrerebbe bene.
Mio modesto parere |
infatti devo trovare una soluzione...
|
molto bello come lavoro....
ma se accetti due criticuccie (sono in tono amichevole ;-) ) il legno incastrato dentro è poco realistico....da quando mondo è mondo sono le piante che crescono attorno alle roccie,non il contrario...(puoi anche dirmi che una pianta abbia preso la forma di quel incanalatura ma se piace a te...tutto ok :-)) ) il tutto non ti ruba un pò troppo spazio?? con 55 euro io avrei preso filtro esterno e mi sarei liberato di quello li (guadagno di spazio notevole) e poi ok sfondo 3 d sulla parete posteriore ma non avendo più problemi dei dislivelli con litro riuscivi a dargli un bell effetto con un poliuretano spesso 2 cm (ne ho visti di fatti nolto bene che davano il senso di profondità mischiando sabbie diverse negli intagli della lastra). considerato che è la prima volta che ti ci cimenti in una roba del genere comunque ti faccio i miei complimenti... #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |