![]() |
Quello che hai scritto sopra.
Al contrario, coi poecilidi si arriva facilmente alla sovrappopolazione della vasca (peraltro cosa ovvia e risaputa). Assolutamente NON si auto-regolano sulla base della vasca. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Altrimenti quali e quanti pesci potrei allevare in un litraggio così basso? Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk |
Terrei il 20 lt come vasca di emergenza per cure, schiusa di uova (esclusi pesci vivipari, ovviamente), ecc.
Oppure come caridinaio. Tenerci pesci porta solo a problemi. |
Ciao a tutti, approfitto di questa conversazione per chiedere anch’io una cosa. Sto comprando un milo 100 bianco, ma mi è venuto il forte dubbio perché avendo avuto acquari solo neri penso a quando il filtro si sporcava specialmente dal lato aderente al vetro e quindi ora penso che prendendo il filtro bianco si vedrà tutto lo sporco. Come si fa a pulire lì in mezzo? Non posso mica staccare ogni mese il filtro dalla parete! Qualcuno mi sa dare un consiglio? Grazie
|
Angie dovresti aprire una discussione ex novo.
In ogni caso il filtro non andrebbe pulito mai eccetto quando si osserva un serio "intasamento". Ma è meglio parlarne in una discussione ad hoc. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Va bene, grazie
|
In 60 lt., con acqua dura, potresti partire con un trio di Guppy, uno di Molly ed un altro di Platy (un maschio e due o tre femmine per specie). Però, prima di acquistare questi pesci, dovresti chiedere al negoziante se è disposto a prenderti degli esemplari quando immancabilmente il numero diventerà eccessivo. Sennò, in acqua piu' tenera, e con tante piante, potresti mettere un Betta splendens ed un gruppetto di Rasbore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |