![]() |
Quote:
nello scarico volevo creare un pozzetto di tracimazione con pettine x aver una migliore tenuta dei rifiuti, anzichè il solo tubo, che ne pensi ??? ma allora le tunze le consigliate o no ??? ragazzi io ancora devo comprare tutto, credo che sia meglio spendere qualcosina in + ora che comprare x poi rivendere ... :-) x quanto riguarda l'altezza che dite ...la faccio 65 cm e la riempio a 55 ??? |
le Tunze sono ottime..2 da 12000 l/h
fai 150x70x60(h) ma metti un pò piu' luce.....tipo 2 x 400 hai un vascone.. 1 pozzetto semplice ( scarico piu' mandata ) LG 900, pompa 1260 come ricircolo..sump...vasca di rabbocco..osmoregolatore... |
in che zona abiti...magari ti aiuto se ne avessi bisogno
|
Quote:
ciao Rob. |
tunze senz'altro... e skimmer più grosso, imho.
Anche per l'illuminazione, meglio 3 punti secondo me... se puoi mettere riflettori nudi vai sui LumenarcIII, e magari integri con qualche T%, ti ci entrano anche gli 80W. ;-) Ok per refugium, ma senza miracle mud... piuttosto DSB e chaetomorfa a cadere... |
giusto Rama!!
e 2 scarichi e una bella mandata!! |
xchè no il miracle mud?
io ho un nano reef con il miracle e devo dire che nn mi da grossi problemi, poi nn sò come si comporta in una vasca grande .... x modder attualmento ho i lavori a casa quindi quando avrò bisogno ti chiamo, 4 occhi sono meglio di 2 ;-) ....le Tunze sono ottime..2 da 12000 l/h fai 150x70x60(h) ok tutto chiaro .... grazie #22 |
CON QUANto costa il fango miracoloso ti ci comperi uno schiumatoio..che poi sempre rivendere..col fango che ci fai ?? ci concimi i Tulipani............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |