![]() |
Quote:
Quote:
|
X FASTFRANZ
comunque per il dimorfismo mi sai dire solo quello? perchè non vorrei comprare tanti pesci e aspettare che si formi la coppia, vorrei proprio individuarla in negozio. E' vero che i maschi hanno le pinne bordate di giallo? per il fondo sabbia fine? ale |
Quote:
Cmq son pesci molto carini chiederò in negozio per vedere se hanno disponibilità.... |
Quote:
|
Quote:
|
Il prossimo fine settimana (ovvero 16/17 Settembre!!!) i pesci sono a Faenza (al congresso AIC)! ;-)
|
E sarebbe una bella possibilità in effetti il congresso aic (tra l'altro faenza non è neppure tanto distante da casa mia) purtroppo però non avrò mai una vasca pronta per quella data.
Cmq cercando su internet ho visto che ciclidi conchigliofili piccoli e adatti a litraggi contenuti ce ne sono diversi. Una lista di quelli che mi piacciono di +: neolamprologus brevis neolamprologus multifasciatus Lamprologus ocellatus Lamprologus signatus Lamprologus ornatipinnis Lamprologus kungweensis I signatus per dire li trovo molto carini...mi sapete dire se sono facili da trovare? Rispetto ai brevisi? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quindi se piglio quelli posso evitare i gusci e mettere + arredi magari? Se ho letto giusto dovrebbero fare coppia fissa nel qual caso conviene comperarne solo 2 o un gruppetto da cui poi si formerà la coppia spontaneamente?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |