![]() |
qualcuno ha comprato su dcs italia?? li i prezzi mi sembrano più bassi
|
altra domanda! visto la recente uscita della 400D non rischio di prendere la 350D a 600 euri circa e di prenderlo in quel posto in quanto tra qualche mese crollerà il prezzo??il problema è che ho bisogno della macchina per la fine di questo mese :-(
|
non conosco dcs...
per quanto riguarda il prezzo.... sui crolli di valore... non è impossibile... ma coi tempi stretti che hai... o trovi una bella offerta.... o meglio ripiegare sulla nuova...400D oppure rivolgerti all'usato.. ma con tutti i rischi del caso.... ;-) ciao :-)) :-)) |
che mi dici dello zoom che ti ho segnalato?
|
il CANON EF 75#300 III F4-5,6 USM è sicuramente un buon obiettivo ....
con un buon rapporto prezzo prestazioni e il plus della messa a fuoco con motore ad ultrasuoni (USM) che è velocissimo e molto silenzioso... sicuramente un'ottica per uso prosumer... anche se non a livello dalla serie L... da tenere molto in considerazione il 70#300 stabilizzato (IS) ma che ovviamente costa molto di più... http://www.usa.canon.com/consumer/co...&modelid=11922 ciao :-)) |
Quote:
ho dato un occhiata alle caratteristiche dello stabilizzatore IS, credo proprio che faccia al caso mio, certo costa il doppio rispetto all'altro ma è tutta un altra musica :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |