![]() |
Quote:
E' un gamberone però senza chele e assolutamente pacifico, anzi nel qual caso devi vedere di non avere coinquilini particolarmente grossi e aggressivi. Dubito che però costi solo 5 € la mia ragazza quando me l'ha regalato penso che le abbiano chiesto almeno 12€....ma varia molto dalle dimensioni. |
scusate ma visto che vivono anche in condizioni estreme, possono convivere con le tartarughe? unico neo è che dovrei tenere l'acquaterrario chiuso altrimenti non la ritrovo più l'aragostina
|
non credo
|
Ho deciso di tenerlo così nel frattempo prima di acquistare pesci mi documento :-)) Ieri si era andato a mettere nel vano filtro (alla faccia che arrampicatore!) ora è tornato sul fondo, è un vero rompiscatole (anche se sono possessore di 2 tartarughe che sono altrettanto rompiscatole). Anzi quasi quasi mi vien voglia di mettergli la compagna/compagno.. il problema è che non distinguere il sesso! E dubito che il venditore lo sappia fare..
|
Che dite se ci metto dei ciclidi?
|
sanzone, mettici anche un sommozzatore se ti va, ma è un predatore dotato di armi letali taglientissime, piante pesci ed altri animali non corazzati non possono convivere con lui
:-) |
Quote:
|
li hai con le ampullarie??? #07
se nn erro in quella vasca in un altro thread si vedeva che hai molte ampullarie attento che te le fanno fuori #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |