![]() |
Quote:
Non mi sembra una situazione disperata, anzi direi che non hai alghe.... Hai solo un po’ di diatomee sulle alcune rocce; , nella mia vasca precedente con sole rocce vive avevo una foresta Ora con le caribsea sono come te (avviato un mese fa) Tieni conto che la maturazione con rocce finte è molto lunga Per il corallo stai tranquillo è quasi impossibile ammazzarlo, anzi ....... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Anche quelle attorno al corallo sono diatomee?
Comunque anche io lo ho avviato da un mesetto. Oltre le caribsea life rock ce ne sono una decina di vive del negozio |
Quote:
No quelle non sono diatomee , ma è normale..... pazienza Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Va peggiorando...
|
Vai tranquillo, tutto normale, se hai voglia descrivi la tecnica uanti di rocce ecc...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Aspetta, la maturazione dura anche 4 5 mesi, le alghe potrebbero diventare una foresta.... Tutto normale, limitati a pulire il vetro davanti e guarda cosa succede in vasca Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
dovresti aumentare il movimento
|
ciao, devi aumentare di molto il movimento, metti uno sfondo e il riscaldatore in sump. Che skimmer e che illuminazione hai?
|
Quote:
Non avevo guardato con attenzione la vasca; il movimento è pochissimo, perché il riscaldatore è in vasca Hai lo skimmer? Che luci usi? Dai, descrivici la vasca Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
È in arrivo una seconda pompa insieme allo skimmer. Purtroppo col virus sono rimasto a metà strada e con le spedizioni bloccate lo ho avviato e poi le cose non sono più arrivate.
La Luce è a led e cinese perché l'acquario non avrà coralli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |