![]() |
Ah ok, in questo caso allora si, tieni il riscaldatore così che non scenda mai troppo, io però lo terrei sui 20 gradi...23 gradi sono già temperature per pesci tropicali.
Se le feci galleggiando probabilmente contengono dell’aria, ma non direi sia un problema...credevo alternasse feci bianche a feci scure. |
Quote:
Sent from my SM-A405FN using Tapatalk |
Ebbene sì, ciò significa che il tuo black moore è sicuramente un maschio, bisognerebbe sapere il sesso dell’altro...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho provato a dargli amoxicillina per via orale per 4 giorni ho smesso e non ho fatto il 5 la sera prima quando l'ho ritrovato a galla. Mi sono spaventata ed ho pensato di star facendo peggio e l'ho lasciato a digiuno per qualche giorno. Ora che è migliorato pensi debba riniziare un altro giro? Sent from my SM-A405FN using Tapatalk |
Per via orale non mi sembra il massimo perché è un pesce già messo malino se lo vai a stressare magari tirandolo fuori dall'acqua o roba simile finisce per peggiorare.
|
Quote:
Se hai le dosi io fare una cura "tradizionale" in acqua sciogliendo l'antibiotico. Altrimenti nel cibo ti conviene semplicemente diluire in un pochino d'acqua il principio attivo e farlo assorbire da un granulato che poi gli dai un paio di volte al giorno.
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |