![]() |
bhè... io avendo già nikon non andrò certo sulla 400D, per quanto buona possa essere... :-) cosa diversa per chi invece deve cominciare...
|
ovvio che chi ha già un parco ottiche più che soddisfacente... difficilmente cambierò brand....
chi comincia invece... ha una scelta iportante sulle spalle .... che lo legherà ad un costruttore per il futuro... ritengo la 400D una ottima scelta... e come dice nico, anche io aspetto le prove esaustive... il sitema per la pulizia sensore è comunque una cosa utilissima che mi meraviglia nikon non lo abbia implementato... contro, invece, n ammenicoli di firmware a volte di dubbia utilità reale... ;-) ciao :-)) :-)) |
ma io continuerei a scegliere gli obiettivi, non la macchina... in fondo i corpi si cambiano... gli obiettivi molto più raramente...
|
verissimo.... è quello che dico anche io...
quello che fa cambiare il corpo macchina magari è l'insieme di nuove funzioni mancanti nel vecchio che si ritengono utili al proprio "fotografare" ... ad esempio la 300D per quanto ottima, ho effettivamentre delle limitazioni ad esempio sulla modalità di esposizione (spot, media ecc ecc) o sulla gestione del sicro flash... ecc ecc... niente di irrinunciabile ... ma se poi si vuole evolvere un po', quelle limitazioni, ci possono andare strette.... se invece si pensa di cambiare solo per i Mpixell è, allora, una gran belinata... bye ;-) |
Comunque faremo la prova .. dal vivo..
visto che oggi in un momento di completa demenza :-D :-D ho ordinato una nuova 400D ... se tutto va bene mi arriverà per fine mese... giusto per farmi il regalo di compleanno... #22 :-)) :-)) |
Auguri, allora... ;-)
|
grazie grazie..... :-))
ora sono in attesa e con la sola coolpix 4100 in quanto la 300D l'ho già data via .... :-( spero arrivi presto ... ma dubito prima di fine mese... ciao :-)) |
Mi son fatto anch'io un regalo: una medio formato usata... :-)
Ho scattato i primi rullini -col digitale fare le verifiche di prammatica è molto più semplice ed economico- vedremo che risultati ho. Ma mi piace avere solo 16 scatti, meditarli... :-) L'ho scelta perché ormai faccio molto bn, e a questo punto è d'obbligo farlo anche su pellicola, e confrontarlo... |
finalmente la review completa...
http://www.dpreview.com/reviews/canoneos400d/ vado a leggere ..... vediamo cosa ne esce.... ciao :-)) :-)) |
Quote:
byez :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |