![]() |
azz...nessuno dei negozianti c è l ha e tu le trovi? -05
ottimooo..ma le prenderesti via internet?non c è un link per provare che le diano veramente adesso? comunque se è vero un paio le prendo sicuro... #36# #36# lo sconto dev essere sicuramente superiore...fai conto che secondo me una 30 buona di pezzi li facciamo |
scusa ma...mi dici chi le ha??
un link una mail un contatto almeno... sei sicuro che le ha oppure accetta prenotazioni? perchè dalla tunze nopn è partito neanche un pacchetto con delle nanostream..e di questo ne sono certo.. |
Quote:
|
info nuove ?
|
dal signor zeovit ci sono in listino..forse sono arrivate ?
|
allora lo sconto è del 5 _% di più non vuole fare,
adesso mi avete fatto sorgere un dubbio , chiedo se le ha disponibili immediatamente per la spedizione e vi faccio sapere il prima possibile |
mi ha risposto, dice che le ha disponibili pe la fine di settembre , facciamo così io lascio la lista e chi si vuol segnare puo sempre comunicarmelo ,
|
che troll...
non fa sconti, e prende le prenotazioni ora... dammi retta... senti con altri negozianti... prova su european-trading che fa più sconto :-) |
sentendo personalmente la responsabile vendita tunze mi ha detto che inizieranno a produrle entro fine settembre e la consegna iniziera più avanti,addirittura ha parlato di dicembre..i siti che le propongono prendono ordinazioni..non hanno niente di niente in casa..perchè non c è ne sono proprio.
|
E' si mi s ache avete proprio ragione lui mi ha scritto he le avranno per settempre ottobre ma c'è da sapere una s...a se è vero, adesso provo su european trading
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |