![]() |
non ne ho :-D li ho trovati nel filtro mentre facevo il cambio e li ho spostati al volo in vasca ma non ho fatto foto..ormai sono quasi della stessa dimensione degli adulti
|
Bellissimo complimenti!! :-) mi piace molto l'allestimento e poi vabbè...io adoro i caca #25
|
grazie!
Io caca, dopo la mia prima e unica esperienza con i selezionati, li ho odiati, ripudiati e insultati in qualsiasi modo...e continuo a farlo anche con i selvatici visto che non ho maschi e sto chiedendo a chiunque per poter formare almeno una coppia >:-( (sarebbe oro trovare direttamente una coppia locata ma...ciaone..) |
Quote:
|
Quote:
Finche' si parla di "seed pods" ne vale la pena anche perche' ti restano piu' tempo in acquario.. le foglie si degradano abbastanza velocemente e staresti sempre li a comprare foglie quando quelle di quercia "nostrane" sono aggratis e durano tre volte tanto la catappa. Te lo dico perche' l'ho gia' fatto e anche prendendo il bustone da 100 foglie di catappa grado economico... finiscono in fretta se ci vuoi fare il fondale. |
per il fondo credo userò foglie di magnolia che, a mio parere, potrebbero sostituire egregiamente piante come Licania sp. Triplaris sp e che sono a costo 0
Le foglie di quercia le uso per acidificare l'acqua dei cambi ma siccome è un albero non esattamente sud americano non le voglio inserire in vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |