![]() |
forza #36# #36# #13 #13
|
Io potrei essere interessato per fare foto,ma come lo attacco alla mia D50?serve qualche adattatore?informaci un po' che potrebba interessare ad altri..... ;-)
|
gnolivr79, ti posto il link dove parlano dell'adattatore x fare foto.
non è ancora pronto anche se dicono che lo stanno testando. in rete , comunque, si trovano foto fatte senza adattatore. è logico che x fare foto senza adattatore bisogna ingegnarsi 1 po. ;-) ;-) http://www.zeovit.com/forums/forumdisplay.php?f=80 |
x anni ho fatto fotografia subacquea con tubidi prolunga 2:1 e 1:1.
la macro è una religione foto onon foto. spessissimo , di notte mi metto con la torcia a guardare dentro la vasca, e si vede di tutto ma piccolo :-)) :-)) ho già pensato di montare 1 lucina sul mesoscopio x poterlo usare anche di notte #19 #19 #19 #13 #13 ;-) |
ALGRANATI
NIKO PIEME74 ASJA LORENZO VIGANO' MBENASSI ZEPER IGNOTO FERNANDO RVERONICO ACRON ARRIVA JACK VAI MANCANO 3 PERSONE #22 #22 #22 |
chi devo eliminare dalla lista ????? #07 #07 #07
|
Quote:
|
algranati, -57 Non è vero
Mi dispiace |
[quote="algranati"] .......la macro è una religione ........
Sono perfettamente daccordo con te. A proposito, ti interessa una Hasselblad 500 C/M con soffietto, 135 macro, pentaprisma con esposimetro, impugnatura a staffa con scatto, paraluce professionale, ecc. ecc.? Perfetta. (Te la immagini col Mesoscopio montato su?) Ovviamente la mia adesione rimane. Ciao, Fernando. |
luciafer, grazie fernando ....ma foto terrestrinon mi acchiappano .
grazie x l'adesione. MADICA, sei riuscito a cuccartelo tu a 100 euro?? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |