![]() |
non si formano da sole, devi mettere un gruppo iniziale di lumache
ma secondo te, un mollusco può materializzarsi dal nulla???? abbi pazienza... il Tetraodon fluviatilis va allevato in acqua salmastra come il nigroviridis https://acquariofiliaconsapevole.inf...re_fluviatilis i Carinotetraodon sono un'altra cosa, sono quelli nani di acqua dolce |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
e perchè lo devi abbassare , se devi fare un acquario salmastro?
non serve nessun prodotto |
Quote:
Quote:
ecco bravo, forse è meglio, riportalo in negozio. se non puoi tenerlo nelle condizioni idonee, meglio riportarlo indietro. l'acquariofilia è una cosa seria, ci vogliono anni per studiare, leggere , imparare la chimica, la biologia,etc, ci vuole passione. io ovviamente non posso spiegarti in poche righe tutto quello che devi sapere sull'acquario salmastro e sul pH ....sei tu che devi leggere e informarti (se hai passione) prima di comprare un pesce palla, bisogna leggere molto e sapere a cosa vai incontro. altrimenti poi i pesci muoiono. e di pesci purtroppo ne muoiono tanti (per colpa nostra). noi qui al massimo possiamo aiutarti a risolvere un problema, o dare piccole indicazioni, ma non possiamo spiegare tutto...vorremmo ma non c'è il tempo se hai voglia di imparare, sul forum ci sono tutte le guide per i principianti, sono state fatte apposta per voi. e sono gratis. poi se non hai capito qualcosa, puoi sempre chiedere. |
Quote:
i Carinotetraodon sono i pesci palla nani di acqua dolce, che ho avuto, anni fa
invece i pesci palla di acqua salmastra non li ho mai avuti. questo non è un Carinotetraodon (secondo me) , è un Tetraodon, forse il nigroviridis, ma non sono un esperto di pesci palla... mi spiace |
Quote:
l'ho avuto, con altri pesci
l'acquario salmastro lo puoi fare con tanti altri pesci...mica esistono solo i pesci palla si usa il sale per l'acquario marino. non a caso, ma nelle dosi opportune,e facendo le dovute misurazioni |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |