![]() |
1)
Quote:
2)si, calfo mi ha detto che devo ridurre i nutrienti, ma a mo di booster mi ha detto che devo stabilizzare il ph a quei livelli....a questo punto mi chiedo il perchè.bho, se un'esperto come lui da sti consigli... 3)comunque mandami un messaggio privato e dimmi dove abiti di preciso che cerco su google earth. mi sa che sono l'unico in tutta la sicilia a non aver visto LA vasca. |
OK ti ma mando il mio indirizzo.
Comunque al di la di ogni cosa io non sono pagato da nessuno, il mio hobby è assolutamente fine a se stesso, quindi non tollero che si parli male di qualcuno o si alluda a persone che comunque leggono questi post e che potrebbero essere in qualche modo offesi da questa affermazione....poi: nella vita e in tutto ciò che si fa sia per passione, per lavoro o perchè costretti è necessaria un minimo di umiltà. Te lo dico su questo post perche ne hai parlato qua. Ho 41 anni e sto imparando tantissimo da mio figlio che di anni ne ha 5. E' una piccola parentesi che chiudo subito. Timando il messagio #06 |
ti chiedo scusa se ti sei offeso, era soltanto per dire:"le so queste cose, non sono come i clienti di salvo che sono rimasti anni luce indietro".non volevo parlare male di nessuno(forse di salvo che tratta male gli animali...ma quante volte glielo detto e continuo a dirglielo #07 , ma lo sai che cu nasci tunnu nun po moriri quatratu)io sono uno di quelli che VUOLE far cambiare qualcosa, spargo sempre la voce di acquaportal e do consigli, che purtroppo vengono ignorati :-( .
E questo non perchè ho qualcosa in contrario con salvo, ci mancherebbe, ma perchè come te, il mio è un'hobby e non mi paga nessuno, ne per fare publicità ne per diffamare, a me interessa solo che non muoiano animali.se poi dare consigli che cozzano con quelli degli altri SOLO per il bene degli animali è reato, mi dichiaro colpevole.Ragion per cui si discuteva in molti tempo fa e l'altro giorno pure con triglauco, di fondare un club di acquariofili siciliani...ma che fine abbia fatto questa splendida idea? |
ci sto pensando. per ora ho molto lavoro da fare. appena mi libero vedrò come ci si potrà organizzare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |