![]() |
allora aspettalo fuori dal lavoro poi gli rompi in testa lo schiumatoio intanto non và :-D :-D :-D scherzo speriamo che te li dia non và bene fregare la gente onesta e di buon cuore (e anche un pò pistola ;-) ).
|
ma lo skimmer te lo sbatto in testa a te se continui ad infilare il dito nella piaga!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D .....grande abracadbra.....meno male che mi fai fare due risate....altirmenti....ieri il test di medicina per l'ammissione all'uni, lo skimmer non funziona, questo che non caccia i soldi....sto depresso cacchio!!!!!!....
senti, ma ..... la traduzione di pistola sarebbe?!?!!? #12 |
sarebbe un leggerissimo imbranatismo :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D cmq......oltre che aspettare cosa mi consigliate di fare???? |
mandarle una lettera con ricevuta di ritorno sempre se hai qualcosa che attesti la vendita tra voi 2 con scritto che se non riceverai il pagamento entro tot tempo ti vedrai costretto a passare x vie legali.
|
ho tute le conversazioni msn!!!!ecco cosa ho!!!!
|
era uscita una legge se non sbaglio che diceva che le e-mail avevano valore in tribunale.
|
ragazzi.....10 minuti fa mi ha contattato su msn!!!!!............................
ha avuto dei problmi personali e si è scusato.....ora dovweva andare e ci sentiamo domani sera!!!! :-)) |
E' gia qualcosa.....
;-) |
avete visto..............malfidenti :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |