![]() |
E' capitato anche a me, non solo con le rasbore, ed ogni volta questo comportamento coincideva con un innalzamento dei nitriti.
Prova a fare un test, non si sa mai... |
Ho appena fatto il test , no2 = 0 .
Stavo pensando di chiudere la CO2 di notte , si .. provo cosi' e vedo che succede #24 ( non ho la + pallida idea di quanta co2 sia disciolta nell'acqua .... chissa , magari e' questo ) Ciao |
magari sì... o forse il flusso della pompa è troppo forte e le spaventa o ci sono troppe poche piante e non si sentono a loro agio (hanno bisogno di una vegetazione abbondante x stare bene...)
|
Quote:
|
Escludo il fatto della vegetazione in quanto l'acquario e' ben piantumato , c'e' uno spazio anteriore lasciato di proposito per il nuoto ma per il resto le piante formano una vegetazione davvero fitta .
Oggi cmq , tornato dal lavoro da un'oretta e SOLO due Rasbore sono li a fare su e giu' fino ad ora...... le altre sono in giro #36# , non dico nulla perche potrebbe benissimo essere solo una coincidenza del momento ........ continuero' a chiudere la co2 la notte e aggiornero' il post tra una settimanella , grazie a tutti . Ciao |
Credo che i pesci vedendosi nel vetro credono che ci sono altri pesci e provano di reunirsi con loro
Questo provoca molto estress Prova di mettere piante di quà... Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |