![]() |
Quote:
|
Al di là di test attendibili o meno, qualcuno ha provato a reintegrarlo e con quali risultati?
Nel mio caso le impressioni sono positive. Ma se il potassio non venisse consumato a cosa servirebbe nell'acqua? Forse facendo i cambi parziali lo si reintegra normalmente. Ho provato a prendere dell'acqua di mare naturale e ho fatto il test, bene qui il potassio secondo il test della korallen c'è; allora funziona o non funziona? |
Il potassio si può integrare con il K-Balance della KZ. Per chi usa il sale KZ i valori di potassio sono intorno a 360. Ho appena comprato il test, domani lo faccio. In base al valore che riscontro deciderò il dosaggio di K-Balance.
|
Quando si prepara l'acqua per il ricambio il potassio dovrebbe essere nella norma e invece nel mio caso è intorno ai 280, sempre secondo il test della Korallen, questo sembra voglia che di potassio nel sale della Korallen ce ne sia poco. Prova a fare il test e facci sapere.
Ciao |
Il problema è che il test non è facilissimo da leggere. Mi informo meglio su come eseguirlo e poi ci riaggiorniamo.
|
Partendo dalla parte destra della scala colorata si scorre la provetta fino a quando il liquido lattiginoso formatosi siconfonde con lo sfondo sottostante; a quel punto ci si ferma e si legge il valore.
Ciao |
il test che hanno messo in commercio fa schifo....questo va detto...e di lettura indecifrabile.......
|
Secondo me è la zeolite della zeovit che si mangia il potassio :-)) :-))
Altro che la girante in titanio :-D :-D :-D :-D |
poeri a noi.....come ci si stà facendo pigliare pe i culo. #23
Ma non facciamo i pidocchiosi....portiamo un pò d'acqua in laboratorio e facciamola analizare,così ci leviamo ogni dubbio(spendiamo tanti di quei soldi per il nostro hobbi,sicuramente non saranno quelli a rovinarci) IO L'HO PORTATA E STO'ASPETTANDO I RISULTATI. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |