![]() |
anche una vasca con metodo naturale può essere autonoma per 15 giorni..se ben matura..magari con l'aiuto di resine ogni tanto...
|
Chiaro, ma non è sempre detto. Per esigenze di studio e di gusto estetico sono convinto di prendere lo skimmerino. Oggi credo di ordinarlo. Fatemi gli auguri
|
Quote:
Auguri, per fortuna che costa poco |
Quote:
Il sander va benino, è un skimmer che fa il suo lavoro con onestà: devi solo trovare la giusta regolazione, ovvero il livello di immersione. Controlla solo di non andare in sovraschiumazione, e di non avere l'aqua troppo magra. |
Quote:
Grazie ancora :-) |
se usi un buon sale, il reintegro degli oligo elementi, visti i cambi frequenti avverrà quasi totalmente con questi.
Osserva gli animali, se li vedi con segni di carenza alimentare (stiratura dal basso in primix); se e quando si verificherà, prova ad aumentare i dosaggi degli alimenti. |
Quote:
|
si ma se mette molli in 20 litri non credo che vedrà stirare dal basso alcunchè...per questo secondo me lo skimmer non serve..anzi...che animali hai nel nano?
|
Quote:
dadogio, prenderei il pro reef o il preis ... sono completi :-) |
Per ora ho solo molli... discosomi, zoanthus, prossimamente xenia. pupix, va bene per il sale, quando li trovo (uno o l'altro li prendo)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |