![]() |
Quote:
Forse sei tu che non leggi bene le cose che scrivo. Io ho detto che il calcolo lo si può fare in litri, ossia in volume, perchè il peso è relativo, da composto a composto. E gli ho consigliato 2 sacchi, che per esperienza empirica, sono la giusta quantità. Poi ho fatto solo un esempio. Il fatto è che avevo comprato un sacco di torba da 20 lt, e c'era indicato pure il peso in kg, 6 Kg, così, tra me e me, avevo notato il rapporto tra lt/kg, e per curiosità ho continuato a controllarlo, quando mettono entrambi. A me continui a dare l'impressione che tu debba per forza trovare sempre qualcosa da criticare in tutto quello che dico, solo per cercare di "dimostrare" che dico cose sbagliate. Invece a fare pessime figure da saccente sei tu. (ps.ho messo in grassetto, le cose scritte nel primo messaggio, rileggitelo con calma, se vuoi... -28d# ) |
-c05
|
Quote:
|
ragazzi vi ringrazio ancora ma non voglio che discutiate per queste cose ma anzi aiutiaci lun l'altro in modo da trovare un utilità finale
fate del bene fratelli e sarete ricompensati nello spirito . #25 #25 #25 Grazie e saluti |
Uhmmmm -97-
mi piaci, hai il senso dell'umorismo.. -78 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |