![]() |
Thank's :-))
|
giusto per curiosità, ma quanto costa un guppy show? #24
|
Gli orari sono sull'invito, comunque negli orari e nei giorni non espressamente riportati potete contattare comunque me, sto a 200 metri e sto praticamente organizzando la cosa #12 #12 .... e poi qualcuno c'è sempre!!!
|
#17 #17 #17
#25 #25 #25 #25 Ci vediamooooooooooooooo |
Il prezzo di un guppy show è moolto variabile. In asta ho visto aggiudicate coppie campioni per 2 euro così come per oltre 100!
Di solito da un allevatore il costo è attorno ai 15#30 euro per coppia o trio (1m 2 f). Ma anche qui dipende dalla difficoltà di ogni varietà e dalla loro reperibilità... ciao diego |
^^
ci saro' anchio!
|
ragazzi perche nn organizzate una mostra guppy a cagliari??ne abbiamo bisogno in sardegna!!!! facciamo conoscere questo mondo anche qui potete aiutarci??'
|
o a CATANIA....
P.S. io ho una miriade di endler originalissimi e purissimi. ci sono manifestazioni di endler? magari potrei anke riuscire a venderne qualche dozzina... :D #22 #22 #22 #22 |
Io ci sono 100% sia sabato che domenica...eheheheh...X chi viene:
ci vediamo li!! #19 |
Per organizzare qualcosa in Sardegna o Sicilia ( o altre regioni) serve comunque sul posto un club o un gruppo di persone che si prende cura dell'organizzazione "concreta" dell'evento così come il GATV sta facendo a treviso o come il GAS e l'AFAE hanno rispettivamente fatto a Lecce e a Bologna/Ferrara (questi ultimi per gli internazionali).
Concorsi di endler veri e propri non ci sono... ci sono mostre (come a metà ottobre in inghilterra) di vivipari ed ovovivipari selvatici tra cui anche gli endler ovviamente, ma assieme a tutte le altre specie di pecilidi. ciao diego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |