![]() |
Quote:
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk |
Che ne dite se utilizzassi un fondo alloffano tipo akadama o ada?
Sono molto indeciso sul tipo di fondo da utilizzare...Neutro tipo fluorite? L'acquario sarà mediamente piantumato con delle grandi radici...
|
Direi inerte e fertilizzi con tabs. Tanto le piante che metterai non saranno esigenti.
Non puoi fare un plantacquario olandese spinto per degli F1 sudamericani, sono quanto di più agli antipodi possibile. |
Quote:
Inizia a prendere forma... Alla fine per il fondo, dopo aver letto pareri discordanti, ho deciso di utilizzare il manado, lavandolo per bene. Per la filtrazione ho avuto un occasione e per adesso ho acquistato un eheim 3 professionel 3 2078 elettronico... Allego foto con i primi 90 litri di acqua inseriti https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e4ca06109e.jpg
Quote:
|
Dopo 30 giorni, ieri primi inserimenti... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1d2f39f088.jpg
Non e' male , io al posto di quelle tre radici centrali avrei utilizzato dei legni presi in natura facendo un allestimento un po' diverso , centrale tipo isola lasciando liberi i lati e la parte superiore oppure piu' naturale con i legni su tutto il fondale foglie e come piante echinodorus tipo bleheri e tenellus e magari della sagittaria che vuole poca luce .
Comunque anche come e' ora di spazio ne hanno . Quelle tane se puoi mettile in un punto un po' piu' riparato , come loricaridi cosa metterai ? |
Sulle tane farò crescere del muschio per renderle meno visibili, lasciando a vista solo l'apertura. Gli abitanti attuali sono 6 L333 e 10 cory panda, appena posso aggiornerò con foto dai lati per rendere meglio comprensibile lo spazio a disposizione per il nuoto
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |