![]() |
mamma mia,che hai fatto li bastioni di porta romana???? la disposizione,gusto personale,nn me gusta affatto....
|
Uffffffffffffff........non fermatevi all'apparenza , andate oltre , programmate , immaginate...... :-))
allora: Silunaria Flexibilis, Sarco, Cladiella...sono tutti molli che tendono a svilupparsi verso l'alto. quelli che ho in vasca ora sono piccoli, così li ho posizionati in alto in modo tale che prensessero più luce e che lo sviluppo fosse un pochino più rapido #22 immaginate di dividere la vasca ORIZZONTALMENTE in due parti...appena saranno un po' più grandi li posizionerò nella parte inferiore.....li "vedete" ?? :-)) vedete che tendono verso l'alto ????? #36# o preferite un sarco che raggiunta la sommità si piega su se stesso ??? #18 secondo:...il BUCO è TEMPORANEO....appena trovo qlc che mi aggrada è che è compatibile con le condizioni in quel punto della vasca riempio... a sx , tutto a sx..ci sono due roccie di cui una orizzontale...LI, proprio li, vorrei posizionare degli Achinodiscus.......Li "vedete"??!!???....non sono bellisiimi in quella posizione ??? :-)) inoltre nella roccia a sx grande il Gramma Loreto ha fatto casa in un foro passante..... che faccio gli DISFO CASA???? #07 ....ma daiiiii :-D non mi piace smontare e rimontare tutto ogni volta che devi inserire un pezzo.....sono del genere programmazione- sviluppo- pazienza !!!!! ah dimenticavo....immaginazione, immaginazione, immaginazione #19 #19 #19 roccie: sono circa 17 kg.....se riempio tutto, i pezzi nuovi...dove li metto ???? #24 salute a tutti :-) |
i colori ci sono!
forse 7-8 kili di pietruzze più vive che mai forse anche 15..... |
17+ 15= 32 kg di roccie vive????!!!????
l'acqua dove la metto poi ???? sicuro ?????? -05 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |