![]() |
Che differenza c'è tra il tf1000 e il mod tipo seaclone?
Che marca è il tf1000? Dove posso vederlo? Perchè dite che è meglio non averne proprio? |
aquamedic turboflotor 1000
|
ho detto il contrario se leggi bene, cioè che è meglio averne uno poco performante che non averne affatto :-)) .
il tf sarebbe il turboflotor 1000 acquamedic . |
aquamedic turboflotor 1000 multi sl per la precisione.
Qua trovi la descrizione tecnica: http://www.aqua-medic.de/cgi-bin/php...ng=en&cat_id=9 Dovresti trovarne in vendita qualcuno anche nel mercatino. Oppure senti con PFFT che ne aveva uno da vendere. |
Si, scusami pieme, avevo letto male :)
In effetti at1000 costo a parte, mi sembra troppo grande per un 120 litri... Faccio un salto sul mercatino :) |
prova a guardare anche il deltec MCE600
|
Comunque volevo qualcosa "buono ma economico"... Quello mi sembra abbastanza costoso...
|
Si Lucina.
Ma cercalo comunque usato oppure su negozi esteri. Il turboflotor dovrebbe costare sui 220 euro spedito, mentre il deltec attorno ai 270, ma ha il bonus di avere la pompa esterna e quindi di non occupare spazio in acquario. Nel vecchio mercatino mi pare che pugnetta vendesse un mce600, mentre pfft un tf1000. Nel caso ti interessi il TF fammi sapere che ti faccio contattare da pfft, mi pare chiedesse 150 euro |
Il mio acquario è di 120 litri e da più di un anno va avanti con il seaclone...i miei valori sono sempre giusti. Certo che non è il max perchè schiuma parecchio e va spesso regolato basta imparare a conoscerlo un pò.Per quanto riguarda il rumore non è proprio molto silenzioso.Per il prezzo non so io lo pagai di più quando lo presi.
ciao |
realmente lo schiumatoio della jebo come vi sembra per un 100 LT?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |