![]() |
se fai delle ricerche piu' approfondite capirai.....da sola......!
poi non intervengo piu'. ciao |
scusate :-)) non pensavo di trovare tanta polvere sotto il tappeto. ;-)
indaghero' e mi informero'. ciao |
altro che polvere...........rischieresti di trovare una frana :-D :-D :-D :-D :-D
|
solitus togli "[glow=red:a1e7f45136]holiday[/glow:a1e7f45136]"!!!!!
|
ma io sono sempre in " holiday "...... #19
grazie nige non me ne ero accorto! |
freddy,la ricetta e
5 cozze 5 vongole 5 gamberoni 5 ostriche 250 ml di acqua dell'acquario 1 cuchiaio di zucchero ed in aggiunta la somatropina,ma e impossibile o quasi da reperire,si puo fare a meno pero ciao da blureff |
cmq non è solo il pappone...
è anche il volontario mantenimento di valori di calcio magnesio etc sopra alla situazione che si riscontra in natura... |
ma ha senso esagerare con questi metodi o come ho sempre pensato e' meglio cercare di imitare il piu' possibile cio' che accade in mare?
p.s. grazie per la ricetta blureef faro' anche questo!! se mia moglie non mi uccide prima.... anzi se non mi vedete piu' insospettitevi...mi ha fatto fuori. :-D ciao |
mah io avevo questa:
350ml di acqua ro 7 ostriche 7 gamberi 5 cozze 5 vongole 35 gc di protovit 1 cucchiaino di zucchero da 1 a 4 fiale di hGH (oggi ne ho messe 4 per la prima volta,ne ho sempre usata una). Il tutto frullato per 10 minuti e poi messo nel congelatore. Ne metto in vasca un pezzo grande come la falange del pollice due volte a settimana(sto pensando di passare a tre)prima sciolto in un bicchiere d'acqua dell'acquario e poi rifrullato con un minipimer. |
provero' con il pappone!! per praticita' usate dei contenitori particolari per congelarlo? pensavo al porta cubetti da ghiaccio cosi' ho dosi pronte di un cubo alla volta! andra' bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |