![]() |
Ciao ragazzi, ancora un problema, sono andato a misurare il bordo dell'acqua con quello dell'acquario, è mi risulta pendere di 1-2 millimetri in avanti.....
Quaeto mi provocherà problemi oppure "può andare" ? La vasca ha un tirante , è di 215 litri e lo spessore del vetro è 8mm! Rispondetemi al più presto, sono preoccupato. Ciao |
Se non puoi porre rimedio (vedi la storia di 3 mm) mi sa che te lo devi tenere cosi, stiamo sempre parlando di 1-2mm (vorrei sapere come hai fatto a notarlo) penso che il 90% degli acquari non siano in bolla non preoccuparti ;-)
|
Quote:
Meno male va, sono ancora più tranquillo di prima, spero che non ci siano altre seccature...... Ciao, grazie. |
Rassegnati in natura le cose non sono mai in bolla :-))
|
Quote:
Spero che la "mia" di natura non vada ad infrangersi al suolo, rilasciando 215 litri in casa!!!!! #17 Mamma mia, non voglio nemmeno pensarci! |
Se perde acqua è perchè il silicone è stato messo male oppure è talmente vecchio che il silicone si è "seccato" e non tiene più (perderebbe goccia a goccia).
|
no, fino ad ora non perde ancora nulla, e spero che continui così!
Riguardo alla pendenza, ci si deve far caso, altrimenti non si nota nulla dei 2 mm.... Ciao |
Non vorrei non far più dormire Riccardo79, ma a proposito di millimetri 8 non vi sembrano pochini per i vetri di un 215l ? Quanto è lunga ed alta la vasca?
Ciao Fede |
Quote:
Credo che il tirante sia messo nelle vasche di questa marca con questa grandezza proprio per questo motivo....... P.S. Nessuno fino ad ora si è mai lamentato per problemi ai vetri con questa vasca, spero di non essere io il primo :-)) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |