![]() |
Io sono daccordo sul fatto che ancora puoi migliorare tanto, però devo davvero farti i complimenti per i passi avanti che hai già compiuto.
continua su questa linea di pensiero, e col tempo farai qualcosa di veramente bello. |
grazie Nunzio #22 ogni tanto fà bene avere incoraggiamenti :-)
|
Tropius, Federico Sibona, ho postato di nuovo le foto spero che adesso le vedete #23
|
deniro, bè spero tu voglia darmi un consiglio sul legno in quanto alla roccia l'ho pulita e stò cercando di fargli attecchire un anuubias
|
fai appoggiare le estremità del legno sul fondo(crea un arco)tra anubias madre
e le piante a stelo alte...... |
è sicuramente migliorato, cmq arricchiscilo di piante e magari metti il legno sdraiato!!!!! #21
|
il cambiamento tra prima e dopo è davvero notevole e ti faccio i migliori complimenti. #25 #25 #25
.....si potrebbero apportare delle migliorie che verranno col tempo e con l'osservazione. io ti offro qualche spunto di poco conto, a te il resto. intanto si dovrebbe coprire tutto il ghiaietto, quindi andrebbero inforltite le piante davanti con prato molto basso, poi meglio utilizzare molti esemplari di poche specie, sembra più naturale... il sasso a me piace ed anche il legno, hanno bisogno di essere "ammorbiditi" da piante alte e che li nascondano quasi completamente.... comunque è molto piacevole... ancora bravo :-)) |
#12 grazie ci stò lavorando molto ho messo altre due piante spero di averle scelte bene un echinodorus kompakta e un microsorum pt.windelov tropica #23 #24 e poi ho in allesimento una vasca più piccola ma comincio domani ;-) poi posterò le foto cmq simonetta, cercherò di abbassare il legno e vedremo come và ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |