![]() |
anche io sono per il tunze...
|
Quote:
|
nel marino a volte è meglio compromettere un pò l'estetica o lo spazio per la qualità...fidati.
|
ciao danilo....
vorrei mettere nella nuova vasca 130 * 50 * 50 il turbofloor che tu avevi.... lo so che il deltec è migliore..... ho visto che tu stai impazzendo per il rumore...... e io sono già stufo del rumore del mio seaclone..... dici che può essere sufficiente? tu in fin dei conti l'hai avutto per parecchio giusto? se no esistono modelli che possono essere montati internamente nell'acquario? o chissà se usciranno modelli nuovi adesso che c'è la fiera... boh ciao ciao |
Ciao Kenta.
Non sto impazzendo... ed il rumore del deltec è molto molto più basso di quello del seaclone... :-) Cmq il turboflotor è sufficiente... anche se meno efficiente, anche se consuma di più, ed anche se devi comprare altri filtri per carbone etc. Internamente hai solo il TF ed il Deltec La fiera non dice nulla... :-) |
quando c'è la fiera ragazzi?
|
questo fine settimana a bologna
|
ma...questo fine settimana che è passato o quello che ci sarà tra due giorni??
|
questo che arriva..... è già iniziata.... hann già fatto un servizio su verissimo...... io vado domenica....
|
porca miseria!! allora domenica ci vado anch'io! dove si trova? a bologna città o fuori bologna?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |