![]() |
Quote:
che ne pensate di questo? http://www.acquaingros.it/filtroeste...dc21af809339cf vi prego aiutatemi che nn vorrei fare disastri, se riesco lo cambio prima dell'arrivo dei pesci :-)) |
tina sarà difficile trovare un filtro esterno che non sia appeso per un 18 litri. il pratiko 100 è troppo potente secondo me e anche quello di acquaingros ha una portata di 300 l/h non regolabile .... finisce che centrifughi i guppy #13
|
Per un 18 lt non ci sono filtri esterni... #07
sono davvero troppo forti... Prenditi un Niagara 250, economico, silenzioso e carino(io ho il 190 su 14 lt) :-)) |
Quote:
Quote:
grazie lo stesso....se riesco ne cerco allora ne cerco uno interno che sia più piccolo....perchè quello che c'è ora mi rovina del tutto l'acquario,è proprio brutto! |
che bello che bello ho inserito i guppy!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ragazzi ogni quanto gli do da mangiare?
|
i miei mangiano una sola volta al giorno ma puoi anche dargliene due volte l'importante è che sia poco cibo per volta
|
si preferisco una sola volta, anche perchè è pieno di alghe e stanno già assaggiando tutto, che bellini :-D
|
ok mi raccomando poco cibo, è più facile che un pesce muoia per indigestione che di fame :-))
|
Acc..
ma non puoi togliere il coperchio e mettere una mini plafoniera da 11 watt?? Sarebbe anche più carino da vedere, oltre che più comodo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |