![]() |
elos, va bene x qualsiasiimpianto basta attaccarlo con i tubi del diametro giusto..in genere sono tutti uguali #24 #24 #24 penso !!! #24 #24 #12
|
praticamente devo collegare all'uscita dell'osmosi un tubicino che va collegato all'entrata del filtro preosmosi e dall'uscita del preosmosi nella tanica dell'acqua buona..giusto? #13 un po come il foltro antifosfati nophos101 giusto?
|
Quote:
;-) giusto ;-) |
giusto postosmosi... :-D #12 #12
|
Ma hai soltanto i nitrati nell'acqua osmotica? Guarda quanto hai in entrato del rubinetto e quanto hai in uscita dall'impianto. Potresti avere la membrana osmotica sfondata.
|
alex non li ho mai misurati i nitrati ne in uscita ne in entrata,solo che avendo un po di ciano penso sia perche ho silicati in osmosi,e volevo evitarli comperando un filtro postosmosi.faccio male?
|
Fai bene a mettere un filtro post-osmosi, soprattutto per i silicati. la mia affermazione era verso chi aveva aperto il topic e che aveva rilevato valori alti di nitrati. Comunque se hai ciano, non è perchè hai silicati, questi favoriscono lo sviluppo di alghe del genere diatomee.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |