![]() |
Pfft, l'aquatan è un prodotto sera che serve come disinfettante e la preparazione dell'acqua (se si usa acqua di rubinetto, cosa che ovviamente non faccio), si dice sulle guide sera che serva proprio in caso di ionfezioni batteriche. guardano i sintomi penso sia una infezione dovta a protozoi, sto studiando, entro ti faccio sapere al più presto come agisco, magari mi dici se faccio c....e.
grazie etienne |
guarda.. io l'unica cosa che non farei è mettere medicinali in vasca, sempre a parte.
comunque le vitamine dalle . LA cosa migliore è la stabilità e buone condizioni chimiche. |
ok, infatti in vasca metterei solo il carbone, altri trattamenti li farei in una vasca a parte, ho sbagliato il nome del prodotto, è aqumarin, non aquatan.
c'è scritto che protegge i pesci dallo stress, ma lo metterò, cerftamente , nella sola vasca di quarantena con dentro il chromis. Vi terrò aggiornato. Grazie di cuore a tutti !!!!! |
Etienne, ok..
|
Quote:
Quote:
|
il pesce è ancora in vasca, stasera mi arriva un piccolo acquarietto da 30 lt in cui curarlo.
per ora gli ho dato un po di artemia salina congelata arricchita con vitamine e zooecon della kent. ho fatto i test prima della pappa, sono: no2 0,05 (contiamo che ieri mi è morto uno pterapagon), po4 assenti, nh3/4 assenti e nitrati, purtroppo come sempre alti, anzi altissimi a 75, però i nitrati sono sempre stati alti, da un minimo di 25 a un max di 100 e sto provvedendo in via tutelativa a togliere la sabbia di fondo. a presto nuove news. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |