![]() |
otto.pic, Secondo me si......la vasca e' allestita bene quindi e' solo questione di pazienza............
Secondo me!!!! |
giangi1970, grazie della fiducia! :-))
Ho anche due nerite nell'acquario.. ma se le mangiano queste alghette verdi? Delle diatomee vanno pazze... :-D Lore |
Se sono ciano non le mangia nessuno.Potresti cominciare a mettere qualche astrea snail(lumache turbo) le trovi attorno ai 4 euro.Mettine pure parecchie fanno un ottimo lavoro di pulizia...........
Come ti ho detto sei in maturazione quindi,in teoria,se ne andranno da sole......... |
Si le volevo mettere le turbo... poi al momento dell'acquisto il negoziante mi a consigliato le nerite, considerate da lui più resistenti... ad ogni modo ho intenzione di prendere qualche turbo... 3-4 sono troppe?
Lore |
No.Tieni conto che te ne consigliano anche 1 ogni 5 litri quindi..........
Anche un paguro se ti va'........evita quelli a zampe rosse. Ho sentito che danno grossi problemi........ |
Allora, ci sono diciamo delle news... mi pare che la presenza di ciano stia aumentando... non tanto per le macchie verdi, bensì per la formazioni di bollicine sulle pompe... sulle rocce non noto bollicine, ma fino a ieri sulle pompe non c'era niente. L'unica novità è che ho inserito 4 turbo, ma non credo che siano certo loro le responsabili.
Ad ogni modo essendo in maturazione per il momento non devo fare niente, vero? Aspetto evoluzioni e guardo se vanno via da soli... giusto? Lore |
otto.pic, Per me si..........
Le ciano fanno parte di un normale ciclo,in maturazione......... Oltretutto non hai niente in vasca quindi non dai nutrienti che possano far comparire le ciano. Pazienza e tutto tornare a posto. |
giangi1970, perfetto aspetterò! #e39
Grazie come sempre Lore |
Se hai ancora dubbi non ti fare scrupoli e chiedi a chi ne sa' piu' di me'.........
Io faccio sempre cosi ;-) ;-) Mica mi offendo #19 #19 |
giangi1970, bè certo, spero che intervenga qualcuno a confermare la tua tesi... ;-)
Lore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |