![]() |
Per capirci così :
https://i.postimg.cc/YjRY5Svp/pflanz...t-nr-1-von.jpg Fai lo stesso su tutto lo sfondo e arriva a meta' dei lati . La pianta che hai a sinistra della radice ( non l'anubias ) e' una echinodorus che non va' bene in un 60 litri , stessa cosa per la vallisneria , ti consiglio di toglierle entrambe . Per le altre che hai , gia' che sei , sistemale diversamente . Posiziona le radici nella parte centrale con le anubias attorno ... poi con la limnophyla fai lo sfondo . L'acquario va' bene perche' hai molte piante pero' così come l'hai allestito non ha profondita' l'allestimento . |
ok grazie 1000 dei consigli, proverò a cambiare l'assetto dell'acquario.
si effettivamente non ho profondità, ho puntato molto sui legni con anubias che mi piacciono tantissimo ma non a dare effetto sottomarino |
Quella sotto il filtro mi sembra che sia rotala rotundifolia..anche questa è una pianta a crescita veloce..ma per curiosità, quanto è il fotoperiodo?
------------------------------------------------------------------------ Mi accodo ai consigli di Asterix [emoji106][emoji2533] |
nono ti confermo che è una echinodorus, quando mi ha scritto il nome mi è tornato in mente che quando l'ho comprata aveva questo nome sull'etichetta
|
Dietro l’echinodorus c’è una pianta a stelo..ed è rotala rotundifolia [emoji106][emoji2533]
|
ah si scusa è vero, però non cresce molto velocemente anche se dovrebbe essere a crescita rapida
|
URGENTE! compatibilità pesci
Se la metti in condizione (ph acido, buona fertilizzazione, luce e co2) vedresti com’è veloce..ti toccherebbe potarla ogni settimana [emoji28]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |