![]() |
Io farei cambi d'acqua con acqua RO 0 e aggiungo solo sali di GH fino a quando non arrivi intorno a KH 4/5
GH 8/10 La torba ti abbassa anche il GH che è già troppo basso!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Bello il Botia!!!!mi è sempre piaciuto poi così grande bellissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Domani cerco di recuperare l'acqua e provo a fare come dici.
Grazie mille, ormai il botia è di famiglia. Ne ha passate tante poverino. Eheh!!! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Piccolo aggiornamento. Ho scoperto che dopo 10 anni i test scadono..assurdo (ovviamente ironico :D ). Rifatto tutto e mi ritrovo:
PH 8° GH 10° KH 11° Cambiato 25 L con osmotica e aggiunto foglie di Catappa per stabilizzare (mai provate, consigliate dal negoziante) Al momento nessun programma di fertilizzazione. Prima cerco di abbassare nuovamente il KH. Aspetto 48 ore e rifaccio i test |
Partendo dai punti fermi che il Botia non si tocca e il layout è fatto, cosa ne pensi del programma di ripopolamento? Sono indeciso se inserire 2 scalari, 10/15 cardinali, 2 ancistrus e 3 corydoras oppure restare in asia e magari 20 rasbore, una coppia di Betta e qualche pulitore (non mi sono documentato ancora)
|
Non sono un gran esperto:
1 labeo frenatus (io ho quello albino ed è davvero bello) 2/3 panjo 15 rasbora 6 barbus Verdi (e un po agitato ma bellissimo) 5/6 bicirris (pesce coltello di vetro) Poi non saprei.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ I betta sono stupendi ma l'acquario secondo me è troppo grande!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |