![]() |
Quote:
|
il battery pack vortech alimenta solo le pompe vortech (che io sappia)...
..e sendo me non risolve i problemi legati allossigenazione in caso di blackout... ..un mio caro amico ha perso una vasca meravigliosa pur avendolo collegato a due mp40... |
...non vedo la necessita di dover alimentare una pompa cosi potente pre un impiego di emergenza....
..io non privilegerei la mandata rispetto alla circolazione e sopratutto ossigenazione della vasca... |
Ok siete tutti della stessa opinione della mandata allora dovro prendere in considerazione ups che dice ivano grazie
|
Quote:
io comunque 16 ore con due vortech attaccate con il battery pack e nessun problema alla vasca (dsb con acropore) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
che vuol dire che non privilegeresti la mandata rispetto alla circolazione ??? nel messaggio precedente hai detto il contrario ! forse ho capito male io ? |
..SI .i hai capito male....
..io farei andare una piccola pompa che ossigenasse veramente e non che ossigenasse perche movimenta... ..monterei (come ho fatto io) una pompa tipo maxi jet 1000 con attaccato un venturi che aspirasse aria e la sparasse in vasca ... ..le pompe di movimento non aspirano aria ma movimentano l'acqua ottenendo un po di ossigenazione... ..in una vasca gran parte dell'ossigeno disciolto lo dobbiamo allo ski.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |