AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mercatino petfestival (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=534909)

gigisonia 09-10-2018 17:25

Ciao presente anch'io e spero in qualche bella talea….

Server AP 10-10-2018 13:57

Mi riallaccio a quanto detto da Ivano e Tene per iniziare a fare un po' di chiarezza.

Acquaportal quest'anno sarà presente al Petsfestival.
La decisione è stata presa all'ultimo minuto ed è conseguente al fatto che ci sarà un ricambio a livello aziendale.

La presenza a Piacenza sarà l'occasione per mettere a disposizione uno stand dove far incontrare di persona utenti, moderatori e amministratori che risiedono in tutta Italia e avrebbero comunque partecipato alla fiera.

Dare un volto a un nick e scambiarsi di persona opinioni/idee sul futuro del network che fa capo ad AP, anzichè tramite messaggi su internet sarà sicuramente più agevole e limiterà i fraintendimenti.

Non partecipare avrebbe significato rimandare di un anno questo incontro.

Inoltre per quando si svolgerà la fiera dovremmo aver finito con le pratiche burocratiche e potremo formalizzare, con i relativi comunicati ufficiali e presentazioni, il rinnovo societario che guiderà AP in futuro.

Lele123 15-10-2018 21:08

Ho 2 betta femmine da regalare. Salvatele per favore!

Anto86 21-10-2018 00:58

Ciao ragazzi...dopo tanti anni di scambi, mercatini, birre fatte in casa, dolci e risate il pet festival di oggi è stato il più triste di sempre.
Anni fa c'erano tanti amici che ti aspettavano col tesserino su cui segnare il nickname...adesso solo tanta tristezza, senso di desolazione, tanti assenti sia come negozianti che come espositori.
Ma che succede?
Io mi ricordo un nell'ambiente con tanti stand con molte chicche...ora non c'è più nessuno...
Ma chi mi è mancato di piu è rivedere ai tavoli i vecchi amici del forum...già lo scorso anno avevo visto che tirava una brutta aria ma non credevo così brutta...:-(

Ad oggi credo la mia visita annuale al Tartabeach/Pet festival sia finita qui.

gigisonia 21-10-2018 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1062918097)
Ciao ragazzi...dopo tanti anni di scambi, mercatini, birre fatte in casa, dolci e risate il pet festival di oggi è stato il più triste di sempre.
Anni fa c'erano tanti amici che ti aspettavano col tesserino su cui segnare il nickname...adesso solo tanta tristezza, senso di desolazione, tanti assenti sia come negozianti che come espositori.
Ma che succede?
Io mi ricordo un nell'ambiente con tanti stand con molte chicche...ora non c'è più nessuno...
Ma chi mi è mancato di piu è rivedere ai tavoli i vecchi amici del forum...già lo scorso anno avevo visto che tirava una brutta aria ma non credevo così brutta...:-(

Ad oggi credo la mia visita annuale al Tartabeach/Pet festival sia finita qui.

#07 Hai detto tutto tu tristissimo….

Tommy_RSM 21-10-2018 11:24

Quest'anno al PET Festival ci sono piu animali cotti nel piazzale della ristrorazione che nelle esposizioni!!!! (CIT. Matteo)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Anto86 22-10-2018 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Tommy_RSM (Messaggio 1062918107)
Quest'anno al PET Festival ci sono piu animali cotti nel piazzale della ristrorazione che nelle esposizioni!!!! (CIT. Matteo)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Esatto :-(

ACamp 22-10-2018 11:10

Ho letto tante polemiche tra diverse fazioni alla ricerca del comando delle operazioni. ....forse sono tutti concentrati a farsi la guerra piuttosto che a mettere su qualcosa di bello. Per non parlare della figuraccia fatta con i personaggi internazionali chiamati per le conferenze. Con il MACE e questa edizione del Pet possiamo mettere una croce ice sopra la pur minima reputazione che avevamo a livello internazionale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09917 seconds with 13 queries