![]() |
Eccomi! #22
Un saluto veloce a tutti, dalla settimana prossima torno a tempo pieno sul forum (sapete, da disoccupata non ho molti impegni :-D ) Sono tornata dalle vacanze da un paio di giorni, è il primo giretto che mi faccio sul forum e stavo pensando proprio a voi baresi. Non ve lo dico neanche di farci una pizza, c'ho rinunciato #07 ... Però almeno sul forum spero di beccarvi ogni tanto. A presto ;-) |
tremate tremate, ilabruna è tornata!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
vabbè per me i problemi non finiscono mai, è meglio che non vi dico cosa mi è successo, almeno fino a quando non si risolve la situazione.
ci risentiamo tra un pò |
azz,non farci stare in pensiero!!!!!
|
praticamente mi hanno distrutto la moto nuova (SUZUKI GSX R 750) e ora sto in ansia per essere pagato dall'assicurazione visto che avevo ragione almeno però dato che me la sono goduta giusto qualche ora, non potete immaginare che nervoso che ho addosso.
|
minkiamidispiace tanto....ma un incidente o atto vandalico? com'è successo? -05
|
è stato buttato fuori a terra da una macchina
|
bè è un vero peccato, ma l'importante è che l'assicurazione paghi, se ha subito solo danni di carrozzeria si ripara in fretta........
|
purtroppo non ha solo danni di carrozzeria ma sono stati presi tutti i punti vitali nell'impatto successivo contro il muro ed è praticamente da buttare
|
azz....mi spiace davvero....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |