![]() |
io non me ne intendo molto, ma sono veramente belle #25 #25 #25 #25 . Da quanto tempo le hai in vasca? #22
|
che talassoma è quello?
|
thalasoma harduike se ho scritto giusto il nome :-))
e un vero b........o se magna pesci di taglia piccola,tridacne,non oserei con lps tipo catalapylie,e similari :-)) e un bisonte di oltre 20 cm #23 ciao da blureff |
allora cel'ho anche io, solo che è in livrea giovanile.... #18 speriamo bene #18
può essere che mi abbia manciato due parasema(non li trovo +)che ho da un anno?mi sembra strano anche perchè non arriva ai 10cm il mio pesce.... |
vediamo se ci riesco a postare foto piu grandi :-)) ,non hai livelli di gian,ma piu vedibili
:-)) ciao da blureff |
altra,ma ridurle bene e un dramma,a me salva x web non me lo da!
ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegati/mini_ar_525.jpg |
@ Blureef
hai provato con paint??...c'è un metodo semplice semplice per ridure le foto.........se non sei pratico di photoshop, paint è una *******!!!....ci metti due minuti!!! ;-) animali bellissimi!!!! #19 |
Bellissimi animali......che ne dici se la prossima volta facciamo uno scambio.....talee contro tortellini fatti a mano?? :-)) :-)) :-))
|
molto belli davvero #25
|
ma una bella panoramica???????????!!!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 -11 -11 -11 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |