![]() |
vi siete dimenticati gli adesivi....
cmq non è la grandezza che fa la bellezza... |
dai sono sicura che puoi fare di meglio se ti impegni un po' di più. Lo so spostare e aggiungere piante a volte è un macello, ma quando si fa una cosa si cerca di farla bene no? Aggiungi qualche pianta tanto come ti hanno già detto ne rimane di spazio per il nuoto e poi le piante contribuiscono a migliorare la qualità dell'acqua e forniscono riparo agli avannotti. L'anfora a me non piace ma è questione di gusti ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri sono passato dall'acquarista e ho comprato un'altra pianta (microsorium). L'ho sistemata sulla sinistra al posto della cryptocorina piccola, che ho portato davanti spostando l'anfora dietro a destra tra le altre 2 piante. Tra 2 settimane, al prossimo cambio dell'acqua, penserei addirittura di aggiungere un'altra pianta "magra" e alta da inserire dietro alla cryptocorina grande. Quando avrò terminato l'opera (e quando mi presteranno nuovamente la macchina digitale), invierò la foto aggiornata.
Ciao! |
Dimenticavo, secondo voi la pianta centrale cos'è? Può essere una Bacopa?
|
Quoto Blu Lady... e Stardom per la questione degli adesivi.
Infine aggiungo: se per spostare due piantine in un 18 lt rischi l'esaurimento, allora, amico, l'acquariofilia non fa per te !!! E poi una supplica: non dire più "acquarista"... ti prego !!! |
Quote:
:-D |
ok rasbora , continua così :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |