![]() |
Quote:
bravo arriva jack |
arriva jack, azzo...dopo 12 topic uguali hai deciso di ascoltare i consigli !! ;-)
bravo vedrai che avrai anche i risultati ;-) |
abbiate pazienza ragazzi !!!! in un forum non si sa mai - all'inizio - chi si incontra...un minimo di verifiche incrociate sono necessarie.... #13
comunque devo dire che in due giorni ho imparato di più che in 5 mesi passati a leggere libri.... #36# adesso, da bravo studente, compilo il profilo del mio acquario e posto qualche foto.... #17 |
allora....ho compilato e fatto il mio album...se qualcuno ha voglia di farsi un giro, magari mi dite anche che cos'è quella spece di spugna verdolina che si sta allaragando su una roccia....
...non ho ancora capito se all'interno del post si possono inserire delle foto...e come... #24 |
Quote:
|
ah oltre a togliere completamente la sabbia controlla anche l'acqua di osmosi che utilizzi per la tua vasca,potrebbe contenere già dei nitrati in partenza che sommati all'azione anaerobica della sabbia ti porta ad un valore cosi' esagerato
hai un impianto tuo?se si ed hai i nitrati in uscita aggiungi all'impianto un filtro post osmosi |
ok, ciko...aggiungo anche questo alla lista da fare...appena mi arrivan i test misuro l'acqua di osmosi.
Molti di voi mi hanno chiesto la marca dello shiumatoio...io sinceramente ci ho guardato ma non vedo marche. Non è che qualcuno facendo un giro sul mio album mi può dire se lo riconosce ? ...grz |
arriva jack, allora....comincia a togliere tutte le fascette d'acciaio..frà 2 mesi saranno tutte arrugginite...usa quelle di plastica ;-)
secondo me hai pochissime rocce....quanti kg sono?? lo skimmer potrebbe essere 1 Lg #24 .non sono sicuro |
arriva jack, allora....comincia a togliere tutte le fascette d'acciaio..frà 2 mesi saranno tutte arrugginite...usa quelle di plastica ;-)
secondo me hai pochissime rocce....quanti kg sono?? lo skimmer potrebbe essere 1 Lg #24 .non sono sicuro |
algranati, ma a parte la marca secondo te è dimensionato bene per le mie esigenze ?
Kg di roccia non so....l'unica cosa che avevo ben chiara era la situazione che volevo ricreare e questa ci si avvicina....devo aumentare le rocce ??? ok per le fascette grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |