![]() |
ciao cri io ti posso dire che i pulcher nn fanno nulla agli endler mi baso sulla mia esperienza perche ho dovuto mettere pulcher con endler causa rifacimento acquario per pulcher e nn ho costatato perdite! visto che te allevavi pulcer mi potresti dire dove gli hai acquistati o dove gli posso trovare poichè ho bisogno di due femmine e nn le trovo da nessuna parte grazie!
|
ciao cri io ti posso dire che i pulcher nn fanno nulla agli endler mi baso sulla mia esperienza perche ho dovuto mettere pulcher con endler causa rifacimento acquario per pulcher e nn ho costatato perdite! visto che te allevavi pulcer mi potresti dire dove gli hai acquistati o dove gli posso trovare poichè ho bisogno di due femmine e nn le trovo da nessuna parte grazie!
|
il thread è stravecchio, non allevo più puclher da almeno un semestre, nel frattempo ho iniziato ad allevare endler
i pulcher li allevavo da anni ma li portavo in vari negozi, gli ultimi (riproduttori compresi) li portai a milano in via venini... a volte li ho portati anche a varese all'arca di noè cmq i miei pulcher in riproduzione tentavano di picchiare i neon, e questi ultimi con scatti repentini schivavano il colpo, non credo che i poecilidi siano in grado di schivare gli attacchi dei pulcher (non lo fanno con i ben più lenti betta...) per cui credo che la tua sia stata una eccezione oppure i tuoi pulcher non erano in riproduzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |