![]() |
Quote:
Sul consumo effettivo dei 3 valori devo ammettere che lo notavo piu facilmente quando non avevo il reattore....perche integravo manualmente.....ora il ca e il mg li ho sempre a valori ottimali avendo messo il reattore quindi non reintegro quasi mai questi 2....quindi il consumo riesco a verificarlo con piu difficoltà....i coralli crescono...su questo non ho dubbi.....ma non hanno i soliti segni di crescita....e' come se crescessero piu lentamente ------------------------------------------------------------------------ possibile che debba "sporcare" un po di piu? il cibo ai pesci lo do 1 volta a giorno e sempre a pompe spente per evitare che si depositi sul fondo....ma ne do abbastanza....posso provare ad alimentare i coralli invece che 2 volte a settimana...a giorni alterni che dici e' troppo? |
dipende dal prodotto che usi, lo zooplan che uso io è concepito per un alimentazione giornaliera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ comunque ripeto, hai traslocato vasca manco un mese fa, il sistema per me deve riprendersi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
comunque ripeto, hai traslocato vasca manco un mese fa, il sistema per me deve riprendersi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE] possibile tu abbia ragione.....vediamo se cambia qualcosa tra un po ------------------------------------------------------------------------ Power Food: Nutrimento in polvere destinato soprattutto ai coralli SPS e LPS. Istruzioni di utilizzo: un piccolo contenitore bisogna riempire con circa 20ml di acqua di acquario, e successivamente aggiungere un cucchiaino di nutrimento e mescolare per un minuto. La sospensione versare direttamente nell’acquario o con l’utilizzo della pipetta nutrire i coralli scelti. questa e' la spiegazione sul libretto#24 non dice ne 1 volta al giorno ne 1 a settimana.....bah..... |
dagli tempo, per me almeno altre 2 settimane.
Comunque se hai un acropora a crescita rapida tipo la nobilis, fai una prova se ti va, stacca un rametto e vedi in quanto tempo la parte bianca si riveste di tessuto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |