![]() |
Il problema della salinitą l ho avuto al cambio vasca....purtroppo non mi sono accorto di avere il rifrattometro starato.....la tridacna l ho presa dopo
|
spero che concordi che inserire un animale delicato come una tridacna appena rifatto un allestimento non sia proprio una mossa saggia ^_^
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
appena ha visto la tridacna non mi sono nemmeno accorto che aveva gia detto al negoziante di prenderla#13 speravo che essendo un cambio vasca e quindi non un avvio nuovo, la tridacna si ambientasse tranquillamente....ovviamente non sapevo del problema della salinitą senno non l avrei presa. Al momento si apre ma veramente poco.....e' vero anche che avevo un paguro che le rompeva i coglioni ed ora e' nella sump....speriamo bene visto quanto l ho pagata#06 ------------------------------------------------------------------------ la salinitą al momento e' salita al 32% ma ho anche il problema temperatura....28,5#24 ho ordinato un teco che arriverą venerdi.....tanto era una spesa che da qui ad agosto avrei dovuto fare comunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |