![]() |
ciao io sono stato al braika bay (villaggio di proprietà della turisanda) ed è fantastico! obiettivamente il migliore di Marsa Alam... appena arrivato a casa ci ho spedito anche i miei genitori!
è l'unico villaggio che ha una splendida spiaggia che derada dolcemente in mare (dunque niente scomodo pontile!!!) e due splendide barriere ai due lati della conca che si estendono anch'esse fino ad arrivare in mare aperto! il villaggio è pulitissimo, meraviglioso, con cucina cuochi e personale italiano splendido! se vuoi qualsiasi info chiedi pure, io non riesco a non consigliarlo! tieni presente che tutti i turisti dei villaggi vicini venivano a fare il bagno nella nostra spiaggia! ciao! |
vento76, il braika bay è proprio bello! ma il prezzo base x ottobre è 900euri -28d# x me è un po' altino :-(
|
Quote:
Roby, ad ottobre vado in viaggio di nozze proprio al coraya, che mi dici della spiaggia e della cucina? |
Quote:
Non conosco il prezzo del villaggio della Swan però l'Amaraia della volando costava in TRE 1530€ (giugno 05) Considera che il bambino pagava solo il volo circa 120 € il prezzo è buono villaggio carino,pulito,cucina validissima ebar discoteca appena fuori dal villaggio in comune con la Swan. ciao |
[quote="Marco AP"]E io che pensavo di vedere le foto di donatello con il costumino e con in mano un corallo... :-D
quote] eccoti accontentato :-D :-D :-)) :-)) ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegat...g_2603_101.jpg |
Al coraya sei al top, la cucina è buona, non aspettarti di mangiare la pasta come in Italia, sia chiaro, il villaggio è bellissimo e curatissimo, ottima la spiaggia e la barriera. Secondo me sei al top di Marsa Alam. Ottima scelta.
|
qualcuno conosce l'Abo Nawas?
|
http://www.caesartour.it/lastsecond.htm
ragazzi io ho questa agenzia di riferimento.che mi dite dei villaggi che mettono a disposizione.questi sono i last second.prenoti oggi parti domani o giù di li |
Quote:
|
Quote:
a questo punto non vedo l'ora di essere la, anche perchè vorrà dire che tutto sto stress per i preparativi sarà finito!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |