![]() |
Quote:
|
Non guardare il mio profilo perché ho fatto una registrazione veloce i valori sono NO3 mg 10 NO2 mg 0 Gh mg16d KH10 PH 7.6 cl2 0 e poi questi pesci hanno vissuto più di un mese in una vasca da 20 litri senza problemi
|
M'hai convinto. Allora vuol dire che hanno sbagliato i pesci a morire. Si saranno confusi con un altro acquario.
|
Si può rispondere al sarcasmo con sarcasmo........ma gli insulti no!!
|
Apperte gli scherzi quando sucedono queste cose è sempre un problema.
Comunque i valori che avrai misurato saranno anche normali però la vasca 15 giorni non è matura per niente e ci puoi pure mettere litri e litri di batteri ed altri prodotti ma non cambierà niente io ti consiglio di lasciare avviato l'acquario per almeno 3 mesi senza mettere niente. Quando saranno passati 3 mesi allora apri un post e chiedi consiglio sui pesci o comunque fai una ricerca su Google per cabire se un pesce va messi insieme ad un altro oppure no . Devi prima studiare e informarti e ne hai di tempo in tre mesi per impare . Perciò non rimettere altri pesci aspetta 3 mesi con luce e filtro acceso. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cosa significa "o" gh? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Mettere dei pesci dopo 15 giorni di maturazione sarebbe come buttare un essere umano su un jet super sonico senza che lui nemmeno abbia preso il patentino del triciclo...
Secondo te che fine fara quel essere umano? I pesci non erano pronti e perciò sono morti P.s. Non te la prendere cazzete simili capitano a tutti il problema però è che non ne sai abbastanza su questo argomento perciò bisogna spiegarti tutto dalle basi proprio. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E i pesci sono esseri viventi e bisogna trattarli con molta, molta ma molta cura perchè essendo degli organismi molto complessi hanno bisogno di condizioni di vita molto specifiche per vivere. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
3 mesi (ma anche 2)di maturazione sarebbero il top..... anche qui, però, serve un minimo di informazione... i batteri vanno comunque alimentati, altrimenti al termine dei due/tre mesi, ti ritrovi con delle colonie "striminzite".
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
certo ai ragione qualche briciola di spirulina non fa male .
Ma lo zucchero in acquario? Tipo 1g potrebbe andare oppure è una cosa sbagliata? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Meglio il latte, un cucchiaino ogni tanto.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |