![]() |
grazie bonzo76,
- infatti la vasca era avviata da poco più di 2 settimane e non sapendo ho fatto i cambi d'acqua, quindi ora lascio tutto com'è è aspetto il picco nitriti (ogni quanto consigli di testare l'acqua ?)... - devo attrezzarmi dei tester per po4 e gh, consigli ? - di lumachine ne sono sbucate ancora un paio, provo a lasciarle girovagare per la vasca, ma forse è meglio che non si moltiplichino troppo... |
lumachine, schiacciale, se sono le physa o le planorbia è meglio nn farle diventare 2 o 3 se no diventano 200 o 300... io le seconde nn riesco + a toglierle... -28d#
uhh finalmente un sito internet x la svizzera , mi mancava!!! negozi: alura.... si a giubiasco e al breggia(il migliore), a taverne,zona industriale(interfood si chiama), a locarno(vicino il bar sport), a lugano(vicino alla piazzetta molino nuovo (?))(laguna blu?nn ricordo bene), poi ne avevano aperto uno a castione o arbedo boh, mai stata.... poi beh inno centro lugano e vezia...ma sono impiegati, nn sanno nulla e vendono troppa roba kitch. pero' le piante se le prendi all arrivo(che sono ancora belle)(e senza prendere quelle da paludario) costano poco...alcune. |
a dimenticavo, a mendrisio c'e' il nuova nemo. ma quando sono stata che avevano appena aperto era un cimitero di pesci.. #06
|
domani (da noi festa) quindi sarà aperta la caccia alle lumachine fetenti... le sento già... ciack... screck... check...
come portale swiss c'è anche questo http://www.aquarium.ch/ che contienre divesi altri linkssssss.... sabato farò un mega giro per negorzi acquariofili... bn/ntt |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |