![]() |
Eccomi! finalmente ho finito il layout e mi ritengo molto soddisfatto del risultato finale. Premetto che le foto come sempre non danno molto l'idea sia dei colori dei T5 sia della profondità dell'ambiente interno. comunque potete e dovete dirmi la vostra opinione con i pro e i contro. Non ho controllato i valori se non di temperatura 24.8°C e 35% di salinità. 10 ore di luce e ho messo una fiala di Prodibio (1 di Bioprim e 1 di Biodigest), schiumatoio che schiuma bagnato, pompe di movimento alternate ogni 6 ore e penso nient altro da dichiarare :-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8af5db43a7.jpg |
Belle roccie...bravo
|
Bella la rocciata! Allora ti aspetto.... se non nevica troppo
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Prima vasca marino 120x52x60
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f12ddb2fc9.jpg
------------------------------------------------------------------------ La fase algale continua! Le alghe stanno crescendo ogni giorno, devo dire in modo costante! I primi test mi danno NO2 a zero, NO3 a zero e PO4 tra 0.25 e 0.5 tutti test salifert! Ho notato diversi vermocani, spirografi, copepodi ecc uscire dalle rocce vive! |
direi che è appena iniziata ^__^
bella vasca, se i valori si mantengono così, tra una 15na di gg un gruppetto di turbo lo metterei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
secondo me devi aumentare il movimento
|
Quote:
E da cosa lo deduci? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Pensavo più a qualche paguro... |
Quote:
|
Comunque in generale volevo fare una bella maturazione, senza fretta e dare tempo alla fauna bentonica di riprodursi senza predatori. Quindi penso che i primi inserimenti li farò in aprile/maggio. Voglio fare una bella maturazione senza fretta e senza compromettere il futuro equilibrio della vasca. Quindi per adesso solo tanta pazienza.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |